Scrivi una mail con oggetto NEWSLETTER a cpid.academy@gmail.com per ricevere nella tua casella di posta ogni due settimane Approfondimenti e Tips pratiche su Progettazione & Comunicazione della tua Immagine Personale di Leader Outsider.
PER TE: CPID-Newsletter
1.
UNO SPAZIO PER APPROFONDIRE.
Una selezione di articoli dal Blog su: Leadership e Comunicazione, Prospettive Innovative della Leadership, Il Karma del Leader, Mindset di Successo, Gestione del Team.
2.
TIPs PRATICHE.
Schede con domande ed esercizi pratici da implementare per sperimentare nuove prospettive e soluzioni non- convenzionali alle tue sfide.
3.
ART INSPO.
Un approfondimento mensile dalle discipline creative per ispirarti attraverso libri, film, opere, movimenti culturali, persone creative.

CPID-Newsletter
L’accesso direttamente dalla tua casella di posta a CPID-Magazine e a ART- Inspo. Più nello specifico riceverai ogni Luna Nuova la tua copia di CPID-Magazine e ogni Luna Piena l’inserto ART- Inspo.
CPID-Magazine è un Magazine mensile con articoli preselezionati dal Blog di approfondimento, ispirazione e Tips Pratiche da sperimentare per imparare a comunicare, nel modo più chiaro e autentico possibile, il tuo messaggio creativo dirompente e arrivare così con maggiore efficacia al tuo pubblico.
ART-Inspo è un inserto mensile con storie e/o libri o film consigliati per ricevere motivazione o trarre ispirazione direttamente dal mondo culturale e artistico.
CPID- Newsletter NON ha ricette facili, non fornisce soluzioni veloci e implementabili senza sforzo e dedizione costante. CPID-Newsletter E’ per Leader delle Professioni Creative e Anticonvenzionali che puntano alto e che sono disposti a mettersi in discussione, aggiustando il tiro di volta in volta, per ottenere risultati sulla lunga durata.
ENTRA NEL MONDO CPID.
CPID-Magazine in arrivo nella tua casella di posta con ogni Luna Nuova, il tempo più propizio alla rottura dei vecchi schemi e alla semina di nuovi intenti e progetti creativi.
LA LUNA COME MENTORE
Tra tutte le Muse, la Luna è da sempre quella maggiormente legata ai processi creativi, agli artisti, a tutti coloro che sono sensibili alle dinamiche dei mondi non percepibili attraverso i 5 sensi.
Non solo. Con la mutevolezza delle sue fasi, essa non è mai uguale a se stessa ma, in forma ciclica, ridisegna il rapporto luce-oscurità restituendo valore alla complessità e all’equilibrio tra il visibile e l’invisibile: dimensioni entrambe legate alla creatività e alle forme d’arte.
Perchè niente è immobile ma tutto è in continuo e originale rinnovamento…

ENTRA NEL MONDO CPID.
Ricevi subito la tua prima copia di CPID-Magazine.